Bagni

Realizzazione di un bagno di design  metropolitano, con utilizzo di materiali e forniture di altissima qualità come la posa della resina epossidica a parete in uno spatolato a grana fine con finitura satinata.

Per il rivestimento della doccia è stata inserito un impermeabilizzante idrico con successivo rivestimento in pietra naturale, utilizzando un soffione e un doccino in acciaio inox con miscelatore deviato. Il piatto doccia è in spessore minimo da 3 cm modello ultra flat per garantire un design minimal e moderno. Il box doccia, è in cristallo temperato trasparente, con finiture in alluminio. Nel bagno è stata inserita anche una vasca murata, alle spalle del box doccia sfruttando al meglio gli spazi dell’ambiente.

Sono stati posati dei sanitari sospesi in ceramica con la seduta del sedile wc modello a chiusura rallentata, la cassetta di scarico è inserita all’interno della muratura con la possibilità a doppio pulsante per il risciacquo.

Per il riscaldamento dell’ambiente è stato posato un termo arredo, tipo scalda salviette, inoltre è stata realizzata una gola all’interno della muratura nella quale hanno passaggio le tubazioni dell’impianto di riscaldamento per ottimizzare al meglio il calore fornito dalla tubazione, il tutto è stato rifinito con una griglia forata in alluminio bianco.

Nel bagno è stato fornito un mobiletto sospeso in legno con lavabo squadrato in appoggio al mobile con rubinetteria in acciaio inox. Lo specchio è stato inglobato a filo della parte in pietra.

 

Il bagno presenta un pavimento in parquet in rovere naturale spazzolato con finitura di battiscopa in alluminio modello a “L”.